Novità

Notizie

Incontra, scopri e lasciati coinvolgere.

title
Iniziano le attività nel campetto di via Luca della Robbia

Promuovere lo sport, l'inclusione e il multiculturalismo in uno spazio che deve diventare un punto di riferimento per la città, sono le premesse dell’opera di valorizzazione del centro polivalente di via Luca della Robbia, a Pesaro.

Il Comitato UISP Pesaro-Urbino con la partnership dell’ASD LaPallaRotonda e della Parrocchia di Sant’Agostino ha assunto la gestione del complesso via Luca della Robbia.

Il Comitato UISP Pesaro-Urbino con la partnership dell’ASD LaPallaRotonda e della Parrocchia di Sant’Agostino ha assunto la gestione del complesso nell’ottica di restituire alla cittadinanza un polo sportivo di rilevanza sociale, in cui l’attività fisica sia veicolo di aggregazione e solidarietà. La struttura di via Luca della Robbia nominata dall’UISP Centro Gioco Sport svolgerà, tra l'altro, attività sportiva, educative, sociali, culturali e formative.

I primi appuntamenti sono già iniziati con una lezione gratuita e aperta a tutti di Tai Ji Quan e Qi Gong. Il prossimo mercoledì 29 e venerdì 31 di luglio, ci sarà un “Picnic Sportivo”, appuntamento dedicato ai più piccoli, al gioco libero ed allo stare assieme; e le inscrizioni per il Corso di calcio misto UISP per bambini e bambine (da martedi 28 luglio a giovedi 10 settembre) sono ancora aperti.

title
title
Calcio a squadre miste
Aperte le iscrizioni al Corso di calcio misto UISP per bambini e bambine.
Il Corso si terrà nei Campi del Centro Gioco Sport UISP - via Luca della Robbia Pesaro da martedi 28 luglio a giovedi 10 settembre.
Più info: UISP Comitato Territoriale Pesaro Urbino.

Questa iniziativa è un’occasione per restituire alle città spazi aggregativi, educativi, creativi, formativi rivolti alla cittadinanza ed ai giovani in particolare, utilizzando lo sport come mezzo di integrazione.

0 0
Loading...